A Martina Lippolis fa sul serio: bomber Infantino, Legrottaglie e non solo
La nuova proprietà leccese prepara la Lega Pro 2015/2016
MARTINA FRANCA - La proprietà leccese di Massimiliano Lippolis, sfumato il Lecce (Tesoro ha ammesso egli stesso in diretta tv di non aver voluto proprio averci a che fare), prova a fare "grande" il Martina Franca, consolidandone la posizione nella gerarchia della prossima Lega Pro.
Lippolis ha pronto il tecnico: sarà Nicola Legrottaglie (ex Milan e Juventus, attuale tecnico delle giovanili del Bari) o direttamente dalla scuola federale Pasquale Salerno, Vice di Ciro Ferrara nelle nazionali giovanili italiane e profondo conoscitore del calcio giovanile. Dietro la scrivania un nome ancora tenuto "top-secret" da Lippolis, un Direttore Sportivo scuola-Pozzo, tra gli osservatori di punta dell'Udinese, che quest'anno ha lavorato in Serie B.
Saranno riconfermati tutti gli elementi più validi protagonisti della salvezza di quest'anno (anche l'ex leccese Fabiano) e su questa rosa saranno fatti innesti di qualità: un nome su tutti in agenda è quello di bomber Saveriano Infantino (29 anni, 12 reti quest'anno), protagonista della salvezza ai play out dell'Ischia IsolaVerde.
Commenti