Atterra il passeggero Caglioni, per l'U.S. Lecce è allo stadio
Piccole gaffe e "segreti" da niente da nascondere
LECCE - Mentre atterrava in aeroporto era contemporaneamente ad allenarsi, almeno stando all'Unione Sportiva Lecce (FOTO SOPRA).
Nicholas Caglioni non potrà giocare, domenica, perchè ancora in riabilitazione dopo l'infortunio e la fastidiosa operazione al 3° dito della mano sinistra. E' cosa certa, non ci sono margini per recuperarlo, legittimo dunque che non fosse presente alla ripresa degli allenamenti, anche perchè la sua terapia è personalizzata e non ha certo bisogno del gruppo.
Dovrebbe saperlo anche il Lecce (non fosse che si tratta di un suo giocatore, piccolo dettaglio), che non ha nulla da nascondere circa la sua assenza del tutto legittima.
Di certo non è veritiero, anzi pare comico, segnalarlo in allenamento mentre in realtà sta raccogliendo i suoi bagagli in aeroporto... E se poi lo vede qualcuno che sta in aeroporto che figura ci facciamo...? A volte basterebbe solo essere portati per la verità e non sempre per l'oscurantismo. Il diavoletto fa le pentole ma non sempre i coperchi. Il calcio è purtroppo pieno di questi segreti da niente. A volte basterebbe dire la verità.
Commenti