"Tana" su facebook: Morabito è a Lecce
L'agente FIFA pranza a Gallipoli e gira in centro
LECCE - Sembrano avvicinarsi momenti importanti per le trattative che dovrebbero portare al passaggio di proprietà dell’U.S. Lecce.
Il procuratore FIFA Vincenzo Morabito è arrivato ieri sera nel Salento e sta condividendo ogni sua mossa tramite il suo account Facebook; dopo essere atterrato all’aeroporto di Brindisi nella serata di ieri si è recato presso il "300mila lounge”, in centro a Lecce, mentre nella giornata di oggi ha approfittato per godere di alcune bellezze del territorio recandosi a Gallipoli e concedendosi un pranzo presso la trattoria “La Puritate”.
In giornata potrebbe avvenire l’incontro con gli imprenditori locali con cui Morabito sta trattando l’acquisizione del Lecce e trapelano già importanti indiscrezioni sulle serie intenzioni del gruppo: sembra infatti che, in caso di buon esito della trattativa, siano pronti grandi investimenti sia nel settore giovanile (si parla di un centro di formazione all’avanguardia, i giovani sono un cavallo di battaglia di Morabito) sia per la prima squadra, che nelle intenzioni di Morabito e dei suoi soci anche stranieri dovrebbe tornare in breve tempo a calcare i palcoscenici del passato.
Commenti