Sfogo LEGITTIMO: "qualsiasi cosa fai qui non va bene. Abbiamo fatto il massimo"
Il terzino, adattato a centrale, ammette: "Benevento e Foggia migliori"
LECCE - E' un po' polemico, Matteo Legittimo, che si presenta in Sala Stampa dopo l'ennesima prova all'insegna della duttilità, adattato a centrale di sinistra del terzetto difensivo giallorosso (FOTO SOPRA IN AZIONE CONTRO LA LUPA).
3° posto - "Contava solo vincere per consolidare il 3° posto. Nel 2° tempo ci comunicavano il risultato della Casertana e noi provavamo a spingere di conseguenza. Aspettiamo gli ultimi 90 minuti degli altri gironi, non ci resta che sperare di giocare in casa il 1° Turno play off. Ma anche lontani da casa andremo in campo perchè vogliamo andare in Serie B".
Ruolo - "Avevo già giocato centrale di sinsitra, le assenze di tanti difensori hanno obbligato il mister a schiararmi ancora lì. Anche in passato in carriera a volte avevo giocato centrale, non è stato un problema".
Bassano o Pordenone - "Credo che siano 2 buonissime squadre, altrimenti non sarebbero arrivate sino alla fine in questa corsa. Nel girone A si gioca più calcio, ma non conta: ora dobbiamo pensare che siamo il Lecce e dobbiamo andare in B".
Cori - "Dobbiamo ringraziare i tifosi. E' chiaro, c'è un po' di malumore. Qui qualsiasi cosa fai non va mai bene niente, invece dobbiamo essere onesti e fare i complimenti a Benevento e Foggia, ora è inutile parlare delle occasioni perse. Ora pensiamo a questo campionato nuovo che iniziamo domenica".
Ritiro - "In gara secca sappiamo che ci giochiamo tutto, va benissimo andare in ritiro come chiesto dal mister. Non è un problema".
Commenti