Mercato, si complica la caccia alla punta
Montalto e Del Sante obiettivi più lontani
LECCE - Fine settimana in stand-by per il mercato del Lecce.
Testa a Barletta - L'attenzione della dirigenza in queste ore è rivolta alla delicatissima sfida di campionato con il Barletta. La caccia ai 2 rinforzi (un esterno ed un attaccante) riprenderà con decisione a partire da lunedì prossimo. Anche perchè dopo la buona notizia dell'arrivo di Herrera (peraltro inutilizzabile a Barletta), si sono un po' arenate le altre trattative, in particolare quelle per l'attaccante.
Piste raffreddate - Si è complicato, in particolare, l'affare con il Martina Franca per Montalto. L'operazione sembrava praticamente conclusa, ma il Martina ha deciso di prendere tempo. Stesso discorso per Del Sante. L'attaccante della Vigor Lamezia aveva fortemente impressionato il DS Antonio Tesoro, nella sfida di campionato giocata al "Via del Mare" (suo il gol del provvisorio 0-1). La società calabrese, però, non sembra disposta a privarsi del calciatore.
Della Rocca ai saluti - Tutto da rifare o quasi, insomma, per la caccia all'attaccante che prenderà il posto di Della Rocca. Il centravanti brindisino è praticamente ai saluti, il Lecce ne ha rinviato la partenza per averlo a disposizione quantomeno a Barletta, considerata l'assenza di Miccoli. Resta l'interessamento del Pavia, a cui si è aggiunto in queste ore quello del L'Aquila.
Commenti