TORNA BARBAS: "BETO" nel Salento sino al 3 luglio. Il Procuratore DEL VESCOVO: "fissati alcuni incontri di lavoro importanti"
Il Salento ha a cuore il suo numero 8, il più grande di tutti: oggi Barbas torna a Lecce con la voglia di restarci
LECCE - Ritorno nel Salento previsto per oggi per Juan Alberto Barbas, il numero 8 più grande della storia del Lecce, il centrocampista di maggiore qualità della storia ultracentenaria del calcio giallorosso (NELLA FOTO SOPRA TRA BARONI E IL DS TRINCHERA NELLA SUA ULTIMA VISITA ALLA REALTAì LE
Sinino al 3 luglio il Procuratore leccese Antonio Del Vescovo ha fissato per lui tutta una serie di appuntamenti e serate con club, tifosi, appassionati, ma anche alcune importanti sessioni di lavoro e colloqui con staff dirigenziali delle squadre di maggiore rilevanza del nostro territorio.
Società che potrebbero fare felice “Beto”, con un impegno di lavoro a tempo pieno nello staff tecnico, giovanile, dirigenziale.
“Qualcosa che consenta all'asso argentino di stabilizzarsi nel Salento”, ci spiega il Procuratore sportivo Antonio Del Vescovo (NELLA FOTO SOTTO) che ha preso a cuore la vicenda per devozione personale verso il talento dell'argentino, “per la sua sensibilità umana, per il fatto che non abbia avuto il giusto riconoscimento al suo valore dalla vita”.
Del Vescovo ospiterà personalmente Barbas in questi giorni in cui “Beto” avrà un fitto calendario di serate sponsorizzate in tutto il Salento, “sperando poi di cogliere l'occasione giusta dietro al tavolo di qualche incontro con le società calcistiche del territorio di maggiore rilevanza”.
Commenti