News

Surraco, presto la firma. Papini sondato dal Catania, "no secco"

Sondaggio del club siciliano per il centrocampista

13.08.2015 14:24

LECCE - E' attesa nelle prossime ore la firma di Surraco sul contratto che lo legherà al Lecce.

Formalità - L'esterno uruguaiano già da ieri si allena agli ordini di Asta e in mattinata ha ultimato le visite mediche. Se non ci saranno intoppi l'uruguaiano di passaporto spagnolo già nelle prossime ore avrà siglato il suo biennale o più probabilmente un legame di 1 anno con opzione automatica di rinnovo in caso di Serie B. Surraco dovrebbe fare il suo debutto in giallorosso per uno spezzone di gara già nell'amichevole di domani alle 17.30 al "Via del Mare" con il Mesagne.

Pista Gerardi - Nelle prossime ore i responsabili del mercato del Lecce saranno al lavoro per dare ad Asta il vice-Moscardelli. Dopo il rifiuto di Curiale, anticipato da SoloLecce.it ieri, il club giallorosso ha virato decisamente su Gerardi (Cittadella). La trattativa è a buon punto.

Catania sonda il "Papo" - Per quanto riguarda il mercato in uscita c'è da registrare un sondaggio del Catania per Papini, rispedito al mittente. La trattativa pare destinata a spegnersi sul nascere: Asta considera Papini indispensabile per il suo progetto tattico e lo stesso centrocampista (fresco di rinnovo) non ha alcuna intenzione di lasciare il Salento.

Falco, tutto fermo - Continua il braccio di ferro con il Frosinone per Falco. Il Lecce non gradisce l'opzione Lupoli, come parziale contropartita tecnica, ma preferisce solo soldi per la cessione del fantasista: se ne può parlare solo da 1 milione e mezzo in su, il Lecce non molla.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Capristo: un sogno azzurro durato 10 minuti