Cronaca

Una coppia si lascia, arriva il PADRE DELLA RAGAZZA: coltellate all'ex fidanzato della figlia

Grave episodio di cronaca nelle ultime ore a Galatina: la cronaca

05.09.2024 12:55

GALATINA - Provano il riavvicinamento sentimentale dopo una rottura burrascosa, si incontrano in centro in paese per chiarirsi ma scoppia l'ennesima lite, al culmine della quale la ragazza chiama il padre per farsi venire a riprendere in macchina. Soltanto che all'arrivo del genitore l'ex fidanzato si prende anche diverse coltellate, sferrate dall'uomo.

E' successo a Galatina, in pieno centro, dove un 35enne è rimasto ferito da numerosi fendenti sferrati da un 52enne del posto, che raggiunto il luogo dell'appuntamento ha deciso di chiudere così la relazione problematica della figlia con il ragazzo, accoltellandolo ripetutamente.

All'arrivo dei Carabinieri e degli operatori del 118 il 35enne è stato trasferito in ospedale mentre il padre della sua ex fidanzata è stato denunciato a piede libero per lesioni gravi.

Non è escluso che lo stesso aggressore nelle prossime ore non sporga controdenuncia con la sua versione dei fatti.

Per questo le forze dell'ordine stanno anche componendo un quadro quanto più oggettivo possibile di ciò che è accaduto, con testimonianze di eventuali testimoni e raccolta di immagini di videosorveglianza della zona, nei pressi della Stazione Ferroviaria, abbastanza presidiata da telecamere di videosorveglianza pubblica e privata.

Commenti

HASA, TUTTA LA VOGLIA DI LECCE! "Qui perché è il posto dei giovani ambiziosi come me"
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley