Ospiti

CHIRICO', sempre il solito: "fai gol a quei poppiti leccesi". Lui: "speriamo"

Scivola ancora sui social l'ex attaccante giallorosso

FOGGIA - Scivola ancora sui social, l'ex attaccante del Lecce Mino Chiricò (quello dei selfie a bordo piscina a festeggiare l'eliminazione del suo Lecce dai play off, quando era in maglia giallorossa, FOTO SOTTO).

Questa volta (FOTO SOPRA) i tifosi foggiani gli augurano un gol al 90° ai "poppiti" leccesi, magari facendo qualche gestaccio sotto la Curva Nord (come è scritto più avanti nella chat tra gli interlocutori virtuali). Non proprio cavalleresca e rispettosa del suo passato giallorosso la risposta di Chiricò, che raccoglie gli insulti ai leccesi con un "Mi Piace" e commenta con un eloquente "speriamo compà", senza entrare nel merito degli insulti ai leccesi, senza condannarli e dunque di fatto sostenendoli.

C'è materiale, insomma, per Cosenza e Abruzzese, la coppia centrale del Lecce... Questa volta speriamo che il "Leone da tastiera" se la senta di giocare, visto che il "VIa del Mare" l'ultima volta l'ha visto entrando sul 3-0 a cose fatte, "misteriosamente" mandato in panchina dall'inizio da De Zerbi. Scommettiamo che il leone non giocherà neanche a Lecce? Non scommettete con noi di SoloLecce.it (lo diciamo scherzosamente), visto che ci abbiamo preso già con l'espulsione preventiva di un certo Lopez, alla vigilia di Benevento-Lecce... Abbiamo la palla di vetro..., quando si tratta del "grande Lecce" dei personaggi del coraggioso recente passato...

Commenti

A Foggia si scoppia di passione: chiesto l'aumento della capienza a 17mila posti
Lecce - Bassano: le pagelle... "mazzare"