L'INFO-GRAFICA: Saraniti e Armellino, le due "INCOGNITE" giallorosse. Faremo la scoperta solo al calcio d'inizio
Ecco l'elenco dei convocati del tecnico del Lecce in vista di Casertana-Lecce di questo pomeriggio
LECCE - Sorride Liverani, ma capiremo solo quando arriveranno le formazioni ufficiali di Casertana-Lecce quanto realmente potrà sorridere o meno.
Sono recuperati, almeno sulla carta, Armellino e Saraniti che hanno smaltito il primo un attacco influenzale il secondo un problema ai flessori riscontrato dopo una brutta botta nel pantano di Cosenza. I due questa settimana hanno svolto un solo allenamento, quello di rifinitura prima della partenza: spetterà al mister capire se potranno scendere in campo o meno.
Con loro sono 23 i convocati di Liverani per Casertana-Lecce di questo pomeriggio al "Pinto" (calcio d'inizio alle 14.30). Non ci sono Dubickas e Megelaitis, ancora con la Nazionale lituana Under 21, ma anche gli infortunati Riccardi e Vicino. Si aggrega ancora ai "grandi" il portiere Centonze, baby della Berretti giallorossa.
Occhio sempre al pericolo giallo: sono in diffida Saraniti e Armellino, al prossimo cartellino dovranno saltare la partita successiva (sabato prossimo, prima di Pasqua, il Lecce aprirà le porte del "Via del Mare" all'ostico Siracusa).
Commenti