News

ULTIM'ORA. NEL CAOS! Squadra e dirigenza assediata al "San Nicola", a Bari è "ESPLOSO" il calcio

Ore incandescenti a Bari dopo la sconfitta maturata nel tardo pomeriggio con la Reggiana in casa

BARI - Il Bari è ancora nella “pancia” del “San Nicola”, dove dalle 20.30 circa, dal fischio finale di Bari-Reggiana 0-2, centinaia di tifosi bloccano l'uscita della squadra e della dirigenza dalla Tribuna Centrale dell'impianto barese.

La situazione è molto tesa, alcune frange ultras della tifoseria biancorossa hanno esploso bombe carta e lanciato fumogeni in direzione dell'area “Hospitality” dello stadio attraverso la quale si accede agli spogliatoi.

“Uscite a mezzanotte” e “vergognatevi” sono i poco rassicuranti cori più frequenti che si alzano al cielo.

Le forze dell'ordine stanno monitorando la situazione, ovviamente in larga inferiorità numerica essendo la protesta della tifoseria biancorossa arrivata ad ingrossarsi con centinaia di tifosi esasperati dall'andamento della squadra, dopo questa sconfitta a 5 punti di margine dalla zona retrocessione.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. FELICI, GOL E ASSIST! FeralpiSalò, 13 punti su 18 con la fantasia di un ex giallorosso "tagliato" frettolosamente
LA SPUNTANO LE "PICCOLE". La A resta a 20, Gravina ottiene lo spareggio per la terz'ultima. Serie B sempre più "infernale"