Beduschi: "subito a Lecce, senza esitare"
"Sono stimolato dalla concorrenza a destra"
LECCE - In ordine di tempo è Andrea Beduschi l'ultimo arrivato in casa giallorossa.
Il tezino destro ex Monza arriva nel Salento dopo la singlare avventura lombarda con una società in difficoltà economiche e organizzative, ma con giocatori in campo che avrebbero potuto regalare delle belle soddisfazioni ai tifosi lombardi.
Queste le prime parole di Beduschi da giallorosso: "quando è arrivata la chiamata di Tesoro non ho avuto esitazioni ad accettare, ho ricevuto ottime referenze sia sulla città che dei tifosi dal mio ex compagno Zigoni, che con me a Monza ha vissuto 6 mesi di grande difficoltà e incertezza in ambito societario".
Posizione - "Nasco come terzino destro ma non ho problemi a ricoprire anche altri ruoli del reparto difensivo, sono solo al 3° allenamento con la squadra, ma sono convinto di essere arrivato in un bel gruppo. Ho il piacere di allenarmi con giocatori che vantano numerose presenze in Serie A e B e questo non può che essere di stimolo per me: voglio giocarmi un posto, sono molto stimolato da questa concorrenza che sono convinto che mi porterà a fare bene con questa maglia".
Commenti