STA ARRIVANDO... "MISTER X". SoloLecce.it all'inseguimento del "colpo" del Lecce. FONTI SOCIETARIE: ecco un INDIZIO
Fonti societarie: il Lecce sta per annunciare un elemento con un bel po' di presenze nelle coppe europee
LECCE - Le frasi in sospeso del Presidente Sticchi Damiani nel dopo partita di Francavilla Fontana, ieri, sono state più succose dei 90 minuti stessi di Francavilla-Lecce: “arriverà un acquisto ‘pesante’, il cosiddetto ‘colpo’, e arriverà eventualmente anche prima della definizione della trattativa Di Francesco, dunque non è lo stesso Di Francesco”. Parole e musica del massimo dirigente giallorosso.
Affermazioni che hanno aperto la “caccia” negli ambienti giornalistici e ovviamente tra gli addetti ai lavori di mercato.
SoloLecce.it ha immediatamente rovistato l'agendina societaria dalla testa ai piedi, arrivando a questo identikit: il prossimo arrivo ha un bagaglio importante di presenze in Europa League, la seconda competizione europea per importanza. Non è un attaccante ma ha dalla sua anche qualche gol, il fiuto non gli manca. Questo siamo riusciti a strappare come indizio ulteriore dai vertici societari giallorossi.
Per il momento basta così: già è stata una faticaccia per tutti noi “spillare” queste informazioni. A voi la ricerca del nome e cognome da associare al “Mister X” in arrivo a Lecce.
Commenti