I 22 IN CAMPO: Liverani-Papagni, le scelte. Giallorossi coi "senatori" di inizio stagione
Caturano e Di Piazza in coppia davanti: è l'idea di Liverani che dietro fa spazio anche ai rientri di Lepore e Di Matteo
LECCE - Il momento della battaglia campale.
Lecce-Fidelis Andria può finalmente rappresentare uno spartiacque decisivo su questo campionato e per questo i giallorossi affronteranno questo impegno al massimo, con il coinvolgimento di molta della "vecchia guardia" che ha spinto sin quassù il ruolino di marcia e la classifica dei salentini.
Davanti a Perucchini torna Lepore a destra e Di Matteo a sinistra, nell'assetto-base con Cosenza e Marino coppia centrale. In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con qualche opportunità di strappare una maglia da titolare per Selasi. Davanti con Tabanelli in regia (favorito su Costa Ferreira) spazio ai "senatori" Caturano e Di Piazza.
Nella Fidelis Andria decimata dalle assenze (CLICCA QUI PER RILEGGERLE TUTTE) davanti a Maurantonio andranno i tre centrali Celli, Abruzzese e Tiritiello. In mezzo Scalera, Piccinni, Quinto, Longo e Lancini nel centrocampo folto a protezione delle punte Lattanzio e Cappiello.
Commenti