Qui Casertana: LA FORMAZIONE, LE SCELTE. Tedesco pieno di dubbi, "è dura, ma sappiamo cosa fare"
Le parole e le scelte della vigilia dell'allenatore dei "falchetti": molti ballottaggi per una maglia
CASERTA - Il tecnico della Casertana Andrea Tedesco ha non pochi dubbi in vista della sfida di domani al Lecce. Le incertezze sono tutte dal centrocampo in su, dove sono tante le alternative studiate in questi giorni dall'allenatore dei "falchetti".
In porta andrà Ginestra, con davanti Finizio, Rainone, D'Alterio e Ramos in difesa. Dal centrocampo iniziano i "duelli" per una maglia: De Marco e Rajcic sono certi di una maglia da titolare a meno di sorprese, mentre Carriero si gioca un posto con Giorno, uno tra Ciotola o Orlando andrà sulla mancina, mentre Colli e Taurino sono in bilico per l'altra fascia. Davanti Corado, che agirà da terminale offensivo.
Le parole di Tedesco alla vigilia - "Abbiamo fatto bene all'andata a Lecce, dando a loro una sola opportunità per fare gol. Ora sono migliorati, hanno ancora più scelta grazie al mercato e tantissime individualità che possono da sole risolvere le partite. Noi dobbiamo restare concentrati, una sola distrazione già sarebbe punita. Uniti possiamo fare bene, restando compatti e consapevoli della difficoltà della gara".
Commenti