PICCOLI, LA GODURIA E L'ADRENALINA DELLA COMPETIZIONE: "io mi gaso così"
Le parole del bomber del Lecce, oggi ancora a segno
LECCE - Tra i protagonisti di questo Lecce-Frosinone c'è certamente Roberto Piccoli che ha aperto le danze col vantaggio del Lecce. A fine gara ha parlato con i giornalisti in Sala Stampa. Ecco le sue parole.
Esultanza con dedica - “Ho esultato per i fisioterapisti, il gol è per loro. Volevo ringraziarli. Devo ragionare meno secondo il mister? Devo essere cattivo, lucido, potevo segnare già prima oggi. Con Krstovic mi trovo bene, stiamo lavorando in allenamento e si vede, c'è competizione sana. Mi piace, mi ‘gaso’ col pubblico caldo, cerco di farmi trovare pronto”.
Ora viene il bello - “Inter e Atalanta? Troveremo davanti grandi squadre, con questa classifica potremo giocare anche meglio, anche se la classifica non dobbiamo guardarla adesso. Io non la guardo mai, aspetto di essere salvo prima”.
Entusiasmo e ambiente - “Dopo una serie di pareggi abbiamo dato valore al nostro cammino con questi 3 punti che la gente voleva tanto. Sì, porteranno ancora più entusiasmo alla squadra e al clima esterno”.
Finale in sofferenza - “Oggi ero un po' stanco nel finale, non giocavo 90 minuti da tanto tempo, avevo perso la lucidità giusta usando solo forza fisica nei minuti finali. Sono contento per il gol, è comunque bello aver segnato”.
Commenti