AltroLecce

Rodriguez rialza il Monteroni: "subito il riscatto"

La MD Monteroni a Porto Sant'Elpidio per il riscatto

23.10.2015 10:55

MONTERONI DI LECCE - Risollevarsi subito, è la parola d'ordine in casa MD Monteroni, dopo la 1° sconfitta in campionato arrivata a Senigallia.

Buona partenza - Yancarlos Jefferson Rodriguez, punto di forza del quintetto monteronese, analizza il passo falso in terra marchigiana: "a Senigallia abbiamo tenuto testa ad una delle squadre più attrezzate del campionato. Siamo partiti bene, con un un break iniziale di 10-5, poi la partita è diventata molto maschia. Gli avversari ci mettevano continuamente le mani addosso, il metro arbitrale è stato molto discutibile. Nel finale ci è mancata soprattutto quella spinta di squadra necessaria per far girare a nostro favore l'inerzia della partita. Resta comunque una buona prova, che ci ha permesso di dare quantomeno continuità alle prestazioni. Certo, c'è amarezza per il risultato, anche perchè nel finale nonostante tutto avevamo creato i presupposti per vincere la partita. Poi ci sono state ben 2 triple di fila che ci hanno tagliato le gambe".

Rivincita - "Ora dobbiamo voltare pagina e pensare subito alla prossima partita, che giocheremo ancora in trasferta a Porto Sant'Elpidio. E' una squadra alla nostra portata, anche se loro hanno degli esterni di talento e poi giocare in trasferta in certi palazzetti non è mai facile. Noi dovremo cercare di partire forte, vogliamo una vittoria anche per arrivare poi belli carichi al grande confronto con il Montegranaro della prossima settimana".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
LA FOTO: Sticchi Damiani - Al Bano, duetto di "Felicità"