Un altro FEMMINICIDIO "sfiorato": incredibile violenza alla ex, la prende a calci, pugni e la butta dalle scale. ARRESTATO
Ecco cosa è accaduto nel pomeriggio di ieri a Lecce: indagini rapidissime hanno consentito l'arresto dell'autore delle violenze
LECCE - Pomeriggio di terrore per una giovane donna rapinata, aggredita, picchiata e spinta per le scale dal suo ex, un 47enne di origini campane, adesso in carcere.
I 2 si erano rivisti nel tentativo disperato di una riappacificazione dopo rapporti estremamente turbolenti che avevano portato la donna a denunciare già una volta il suo ex, che infatti era destinatario di un divieto di avvicinamento alla stessa donna, ma dopo l'ennesimo litigio sono arrivati alle mani.
Purtroppo il 47enne ha sopraffatto la ex con la violenza, colpendola con calci, pugni e alla fine lanciandola dalle scale, non prima di averla rapinata del contenuto della sua borsa.
La vittima, soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al “Fazzi”, ha denunciato nuovamente il suo aggressore che nel frattempo aveva fatto perdere le sue tracce, rendendosi irreperibile.
Trovato in poche ore dagli appostamenti delle forze dell'ordine il 47enne è finito in carcere per rapina, lesioni gravi, violazione della sorveglianza speciale e del divieto di avvicinamento.
Commenti