"ORA PARLO IO". Domani parla la società. STICCHI DAMIANI prende di petto il dopo-Caserta
SoloLecce.it seguirà come sempre in diretta questo appuntamento cruciale: domani alle 10
LECCE - La sconfitta di Caserta sabato pomeriggio non è passata inosservata, anzi ha lasciato degli strascichi pesanti soprattutto nell'ambiente e nella tifoseria, indispettita dalla prova dei giallorossi soprattutto nel 1° tempo, quando gli uomini di Padalino sono apparsi piuttosto dimessi e svogliati.
Domani, alle 10, davanti ai microfoni della Sala Stampa del "Via del Mare" si presenterà Saverio Sticchi Damiani. Al Presidente Onorario del Lecce il compito di prendere di petto la situazione, sottoponendosi al fuoco incrociato delle domande dei cronisti.
Tra i concetti che saranno espressi da Sticchi Damiani, certamente, anche quelli preannunciati in anteprima a SoloLecce.it nell'intervista di ieri, l'appello all'unità di tutte le componenti, una singola pagina che da sola avete letto in quasi 5mila utenti (CLICCA QUI PER LEGGERLA).
SoloLecce.it, ovviamente, come negli appuntamenti di maggiore importanza, seguirà minuto per minuto in diretta "live" la conferenza stampa. Domani, come sempre, portateci con voi, sui vostri telefonini, sui vostri tablet, "buttate" un occhio su SoloLecce.it!
Commenti