Braglia: "di vincere solo 1-0 non me ne frega un cacchio. Voglio i punti"
In Sala Stampa show del sanguigno tecnico toscano
LECCE - Mister Piero Braglia non le manda a dire, non ne tiene una, anzi commenta con la solita schiettezza la 3° vittoria di fila della sua gestione.
Risultato - "Nel 1° tempo abbiamo fatto bene, nella ripresa siamo andati invece in sofferenza. Questa è una costante delle gare in casa, dobbiamo migliorare nella gestione delle energie, ma per ora conta vincere".
Curiale - "Prima di toglierlo ci ho pensato non una ma nove volte, è un calciatore importantissimo, dobbiamo aspettarlo perchè sarà importante, fondamentale per il nostro futuro. Andrò avanti con lui però si deve aiutare anche da solo lui stesso".
Abruzzese - "Ho messo un altro difensore centrale perchè non mi piaceva come si stavano mettendo le cose, soffrivamo parecchio. Se avessi preso gol con un difensore in più passavo per bischero..., ma ho corso questo rischio".
Vécsei - "Buona prova, sta acquisendo il ritmo gara e potrà diventare sempre più importante per noi: ha i numeri per poterlo fare".
Ruolino di marcia - "Io ci metto la firma perchè tutte le partite finiscano così, che cacchio me ne frega di vincerle 1-0 soltanto: quello che conta sono i 3 punti".
Commenti