News

TERRORE NELLA NOTTE. Rapinatori nella villa di BAGGIO: immobilizzato e ferito col calcio di una pistola. VIA COI GIOIELLI

Notte di violenza inaudita ad Altavilla Vicentina, dove il "Divin Codino" è stato assalito con tutta la famiglia

21.06.2024 09:35

ALTAVILLA VICENTINA - Oltre un'ora di terrore, in balia della violenza di un gruppo di ladri senza scrupoli.

Notte da dimenticare, ma che certamente resterà nei ricordi a vita, purtroppo, per Roberto Baggio e la sua famiglia, aggrediti da una banda di ladri durante Italia-Spagna, ieri sera, mentre la famiglia Baggio era davanti alla tv.

Attorno alle 22 l'irruzione di un gruppo di almeno 5 persone, tutte armate, all'interno della villa dell'ex stella azzurra e di Fiorentina, Juventus, Milan e Inter, ad Altavilla Vicentina (Vicenza).

Secondo le prime ricostruzioni Baggio ha provato ad affrontare uno dei malviventi che l'ha colpito immediatamente con il calcio di una pistola, immobilizzandolo assieme ai complici.

Resi inoffensivi anche gli altri componenti della famiglia i ladri hanno portato via tutto quel che hanno trovato di valore, gioielli, orologi, ricordi, fuggendo via.

Nella notte Baggio si è riuscito a liberare e con l'aiuto della famiglia ha chiamato i soccorsi e le forze dell'ordine. Medicato, è stato trasportato in ospedale per accertamenti ulteriori.

Commenti

SETTORE GIOVANILE. Corvino ha scelto? Ecco il nuovo tecnico della "Primavera"
CAMPAGNA ABBONAMENTI: i prezzi, le date, le prelazioni. TUTTE LE INFO