Sorpreso ma non spiazzato. Dopo il "NO" di Maksimovic il Lecce mette MAJER e un milione e mezzo nella "busta" del Molde: OBIETTIVO RISA
Rilancio d'offerta per il centrale difensivo norvegese, vecchio obiettivo prioritario di Corvino
LECCE - Lo scorso 13 giugno Corvino aveva già ricevuto porte chiuse e un “no” secco all'offerta di un milione di Euro (CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI DI QUELLA GIORNATA CONVULSA DI MERCATO). Ora il Lecce ci riprova, sorpreso ma non spiazzato dal gran rifiuto di Maksimovic alla maglia giallorossa (CLICCA QUI PER I MOTIVI).
Obiettivo Birk Risa per il pacchetto dei centrali difensivi del Lecce: il 24enne del Molde torna prepotentemente in testa ai pensieri dell'Area Mercato giallorossa, ma i biancoazzurri norvegesi valutano il difensore centrale ben oltre il milione di Euro già offerto dal Lecce a metà giugno.
Per Risa 20 presenze e 3 reti nell'ultimo massimo campionato norvegese, con 4 presenze nelle coppe europee, la Conference League. Nonostante la carta d'identità piuttosto giovane Risa ha messo insieme oltre 100 partite nella “Eliteserien”, con 9 presenze nelle coppe europee.
Per il difensore norvegese il Lecce nelle prossime ore potrebbe mettere sul piatto 1 milione e mezzo di Euro e il cartellino dello sloveno Majer.
Commenti