Ospiti

INZAGHI SI COCCOLA L'INTER: "strada spianata dagli errori del Lecce, ma grande Inter"

Le parole del tecnico dei nerazzurri al termine di questo Lecce-Inter

LECCE - Al termine di questo Lecce-Inter si è presentato in Sala Stampa al “Via del Mare” il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi che questa sera ha raggiunto quota 200 vittorie in carriera in A, il più giovane a tagliare questo traguardo.

Ecco le sue parole.

Record - “Sono contento, ma non abbiamo fatto nulla, dobbiamo pensare al tutto e non al singolo e ai record, tanto meno ai miei. Stiamo giocando da 5 mesi 3 volte alla settimana, mi è dispiaciuto oggi tenere fuori Arnautovic che avrebbe meritato uno spezzone. Sto cercando di rendere tutti importanti e le risposte oggi si sono viste con 5 elementi diversi nell'11 di partenza rispetto a Praga”.

Il Lecce - “Abbiamo trovato di fronte a noi una squadra che in casa ha fatto sempre risultato, negli ultimi mesi ha perso soltanto con la Lazio nel finale, avendo anche l'occasione di vincerla. Poi hanno fatto sempre punti”.

Prospettive - “Non ci si ferma mai e non ci possiamo fermare, abbiamo la Champions League da sistemare, poi il derby, è una fase in cui ci siamo tutti”.

Frattesi e il mercato - “Lui lo sa quanto è importante, è certamente qui il suo percorso”.

Strada spianata - “Quando ci sono degli errori come quelli che ha fatto il Lecce in avvio è ovvio che le cose cambiano, ma dietro a ogni gol c'è qualche errore, qualche cosa fatta bene da qualcuno e fatta male da qualcun altro”.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
GIAMPAOLO SI DIFENDE: "noi in campo con atteggiamento positivo, poi si sbaglia"