CONTESSA, finale amaro. Poco spazio a Reggio Emilia, "PRONTO A TORNARE"
Ecco l'intervista al terzino sinistro, che quasi certamente tornerà nel Salento dopo il mancato riscatto della Reggiana
LECCE - Il futuro di Sergio Contessa è nelle mani della Reggiana, che sino alla prossima settimana potrà esercitare a 200mila Euro il prestabilito diritto di riscatto sull'intero cartellino dell'esterno mancino di Erchie, arrivato in prestito a gennaio e protagonista solo nei primi mesi dell'anno della bella stagione degli emiliani, estromessi dall'Alessandria in SemiFinale play off (2-1 a Firenze nei giorni scorsi), gara che Contessa ha visto dalla panchina, come altre due della "coda" play off dei granata.
Difficile che la Reggiana possa investire una cifra così importante per la Serie C per un terzino 27enne, che tra l'altro come detto nelle statistiche precedenti via via, dopo un buon avvio di esperienza in Emilia, ha pure perso il posto da titolare.
Per questo Contessa è convinto di potersi riscattare a Lecce. Ecco l'intervista.
Sarei felicissimo - "Tornare a Lecce? Sarei felicissimo. Resterei con entusiasmo anche in Emilia, ma il Lecce è sempre la squadra della mia terra, in cui sono cresciuto e in cui ovviamente mi piacerebbe tornare per contribuire all'assalto alla Serie B".
Gruppo forte - "Il gruppo giallorosso è forte, ci sono ottimi calciatori e uomini veri, che saranno affiancati da rinforzi ulteriori che certamente questa società non farà mancare. Il Lecce sarà di certo grande protagonista del prossimo campionato, sarebbe bello che lo fossi anche io".
Commenti