News

1 - STICCHI DAMIANI, L'INTERVISTA: "copertura dello stadio e Centro Tecnico, ecco i tempi"

Il Presidente del Lecce a cuore aperto ai colleghi de "La Gazzetta del Mezzogiorno": la 1° parte dell'intervista

LECCE - In Austria è iniziato il cammino del Lecce e il ritiro precampionato in vista della durissima Serie A 2024/2025, ma in queste ore si è raccontato ai colleghi de “La Gazzetta del Mezzogiorno” il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.

Una intervista con alcuni passaggi importanti, che vi proponiamo in sintesi. Parole che segnano la strada che sta percorrendo il club su più fronti. Eccole.

Situazione copertura integrale stadio - “Il Commissario dei Giochi Ferrarese ha inserito i 25 milioni necessari nelle opere da finanziare. Manca soltanto il Decreto finale del Governo Meloni con il visto della Corte dei Conti che stabilirà la regolarità e la copertura contabile dell'intervento. Sono 2 passaggi burocratici, formali, ma non dobbiamo mai abbassare la guardia né dare niente per scontato. Non smetteremo di seguire tutto passo per passo”.

Centro Tecnico - “A settembre metteremo la 1° pietra, contiamo di allenarci sul ‘Campo 1’ già da novembre, in maniera da poter iniziare ad utilizzare la nostra nuova casa mano a mano che ci nascerà intorno”.

Crescita del club - “Pur restando incardinati e fedeli al territorio abbiamo un grande respiro di modernità, non siamo per niente una provinciale. Siamo cresciuti nei conti, nella parte tecnica, nel tifo e nelle presenze allo stadio, nell'immagine. Tutta Europa e non solo ci guarda ed ha ben presente che club siamo”.

Commenti

ESCLUSIVO SoloLecce.it. Le mani di CONTE su DORGU. "TREMA" il Lecce, ecco L'OFFERTA DEL NAPOLI
ALMQVIST, C'E' IL "SORPASSO" PARMA. Lo svedese conteso tra 4 di A, ma niente Lecce