ESCLUSIVA SOLOLECCE.IT. Il MILAN scuote il mercato del Lecce con una proposta shock: PONGRACIC A 10 MILIONI, MA SUBITO!
La società rossonera fatica a mettere in piedi un undici degno del valore della sua rosa, a causa di una incredibile emergenza infortunati
MILANO - L'emergenza in difesa ha portato il Milan appena al 3° giorno di mercato già a creare scompiglio in casa Lecce.
Per avere Marin Pongracic, secondo autorevoli fonti di mercato e agenti del settore, il “Diavolo” ha pronti 10 milioni di Euro, ma con il vincolo di avere subito il calciatore, ora, a gennaio, non dopo, di chiudere l'operazione al più presto.
Le prestazioni leccesi del croato, tornato anche in orbita Nazionale in vista dell'Europeo, non sono passate in secondo piano: la sua affidabilità al centro della difesa si è fatta strada anche tra gli osservatori rossoneri che hanno messo gli occhi su di lui per sopperire una serie infinita di defezioni al centro della difesa, da Tomori (starà fermo 2 mesi) a Thiaw (2 mesi), passando per Kalulu (meno di 2 mesi), finendo addirittura a Caldara, l'ultimo dei centrali della rosa che pure è ko, tanto da costringere Pioli a giocare stabilmente con Florenzi e Hernandez T. improvvisati marcatori.
Da qui all'offerta da dentro o fuori che scuote il mercato del Lecce: Pongracic a 10 milioni, ma subito.
Commenti