IL GIORNO DI RAMADANI, SUBITO AD ALLENARSI! E se la "sfinge" Corvino ride... il Lecce ha fatto il "COLPO"
Giallorossi in campo nell'inferno di fuoco dell'Acaya Golf Club: è rientrato anche Persson
ACAYA - Dopo il doppio allenamento di giovedì alla ripresa della preparazione al termine del ritiro in Trentino Alto Adige, il Lecce si è ritrovato per un allenamento singolo nel pomeriggio sotto il caldo asfissiante dell'Acaya Golf Club.
Ancora tutti a disposizione di D'Aversa, tranne Venuti, a riposo dopo l'infortunio alla spalla sinistra rimediato nell'ultimo test amichevole estivo con il Cittadella, si è visto in campo per la prima volta l'ultimo arrivato Ramadani, che si è allenato regolarmente con i compagni (in Scozia il campionato era al via, il giocatore è sostanzialmente pronto dopo la preparazione estiva).
Prima dell'allenamento ad Acaya per Ramadani firma sul contratto, un sorriso strappato a Corvino, uno di pochi sorrisi, evidentemente felice…, e le visite mediche al “BioLab” di Cutrofiano.
E' rientrato in gruppo con i compagni anche la giovane punta svedese Persson, a lungo in patria in permesso per seguire da vicino importanti vicende personali e familiari: ora dovrà di fatto ricominciare la preparazione estiva da solo, ma è il male minore, l'importante è essere nuovamente con la testa pronta per il calcio.
Oggi la squadra si allenerà in mattinata per consentire ai giallorossi di staccare qualche ora nel pomeriggio e riposare: domani mattina c'è l'aereo per la Spagna, per Jerez de la Frontera, tappa intermedia del gruppo giallorosso per arrivare a Cadice dove sarà di scena domenica sera in amichevole.
Commenti