News

CARICA CATURANO: "proviamo a vincerle tutte"

L'attaccante lunedì ha firmato il 3° gol in giallorosso. Oggi ha parlato alla stampa

23.03.2016 12:10

LECCE - C'è anche la firma di Salvatore Caturano sul poker che lunedì sera ha schiantato il Catanzaro.

In corsa - L'attaccante ha siglato la 4° rete (FOTO SOPRA L'ESULTANZA), ancora una volta partendo dalla panchina: "ci tenevo tanto a ritrovare il gol perchè voglio mettermi a disposizione della squadra in tutti i modi. E' una situazione che proviamo in allenamento, con la prima punta che apre lo spazio per l'attaccante esterno. Ancora una volta ho segnato partendo dalla panchina: non mi succedeva spesso, quest'anno sono già 3 volte, l'importante in questi casi è farsi trovare pronti soprattutto sul piano mentale".

Il Cosenza - "Adesso ci aspettano 2 partite delicate, contro avversari come Cosenza e Matera che stanno facendo molto bene in questo campionato. Noi però dobbiamo pensare a una partita alla volta e dunque bisogna concentrarsi solo sul Cosenza. Dobbiamo affrontare questa gara con la nostra solita mentalità, facendo subito capire agli avversari che quando si gioca contro il Lecce non ce n'è per nessuno. Contro il Catanzaro sotto questo aspetto siamo stati praticamente perfetti, dobbiamo continuare così".

Volata - "In questo momento del campionato 4 o 5 punti di distanza dalla vetta possono pesare. E' ancora presto, però, per dire che per il 1° posto sarà una volata a 2 tra Benevento e Lecce. Basta un passo falso per ritrovarsi addosso le squadre che adesso stanno inseguendo. Credo che tra le dirette concorrenti soprattutto il Foggia possa ancora inserirsi per il primato, perchè comunque è una squadra che ha delle qualità importanti. Noi però non guardiamo in casa degli altri: proviamo a vincerle tutte, così ci togliamo il pensiero".

Commenti

L'ANALISI: i detrattori hanno provato a fargli tanti sgambetti, ma ha vinto di nuovo lui...
Benevento corsaro a Castellammare: ancora +4 sul Lecce