VIDEO-INTERVISTA. PACILLI spegne il fuoco: "Foggia come 9 finali, stiamo tranquilli"
L'intervista all'esterno offensivo giallorosso, oggi in Sala Stampa
LECCE - Suona la carica ma predica la calma, l'esterno offensivo del Lecce Mario Pacilli, che oggi si è presentato in Sala Stampa nel cuore di questa settimana "batticuore" che porta a Foggia-Lecce (FOTO SOPRA E SOTTO IN AZIONE IN LECCE-CATANIA).
Non decisiva - "Come sappiamo ogni partita dall'inizio dell'anno è importantissima, Foggia come tutte quelle che verranno dopo. E' stato fondamentale vincere con il Catania, ora dobbiamo continuare. Non è decisiva, ci sono 9 finali, dobbiamo vincerne il più possibile".
Bene ovunque - "Giochiamo contro una squadra importante, troveremo un grande avversario, che sta bene in tutte le zone del campo, ma noi non siamo da meno, lo abbiamo dimostrato".
Stadio pieno - "Sicuramente ci aspetta un clima caldo, ma è il bello di queste partite che vorrebbe giocare qualunque calciatore di questa categoria. Dovremo isolarci da questa atmosfera".
Tifosi - "Con il Catania ci hanno dimostrato il loro attaccamento, come sempre, non servono appelli. Sappiamo che ci sono, che ci seguiranno anche a Foggia".
Espressioni di calcio a confronto - "Pensiamo a noi, non ci interessa come vorranno giocare, dobbiamo pensare a fare bene. Si affronteranno due squadre che hanno dalla loro una grossa espressione di calcio".
Commenti