Allenamento

Il Lecce accelera...sotto i riflettori

Domani al "Via del Mare" con luce artificiale

27.11.2014 13:08

LECCE - Lontano da occhi indiscreti, il Lecce questa mattina ha continuato la preparazione in vista della sfida con il Melfi, con un allenamento a porte chiuse svolto a Squinzano.

Sacilotto nel 2015 - Hanno continuato a svolgere lavoro differenziato D'Ambrosio e Diniz, mentre Sacilotto si è sottoposto a terapie, dopo la distrazione al retto femorale della coscia destra riportata sabato scorso, alla vigilia della partenza per Benevento. Dopo gli esami strumentali lo staff sanitario del club giallorosso ha le idee più chiare sui tempi di recupero del centrocampista. Sacilotto sarà costretto ad almeno un mese di stop e dunque tornerà disponibile nel nuovo anno. Possibile un recupero per il primo impegno del 2015, la sfida con la Vigor Lamezia in programma il giorno dell'Epifanìa.

Rifinitura sotto i riflettori - Domani i giallorossi effettueranno la seduta di rifinitura al "Via del Mare", sempre a porte chiuse. L'allenamento è fissato per le 18, anche per consentire ai calciatori di prendere confidenza con l'impianto di illuminazione dello stadio, visto che la sfida con il Melfi di sabato si giocherà alle 19,30. La rifinitura sarà preceduta dalla consueta conferenza stampa della vigilia di Lerda, fissata per le 15,45 nella sala stampa del "Via del Mare".

Commenti

Bari - Lecce fu comprata: condannato Semeraro
Lopez: "massima attenzione al Melfi"