STICCHI DAMIANI CONFERMA: "mercato chiuso, arriverà solo un centrocampista. In attacco dobbiamo avere il coraggio delle nostre scelte"
Le parole del Presidente del Lecce a corredo della sconfitta di ieri della "Primavera" al cospetto della Roma
LECCE - Orgoglioso ugualmente.
Saverio Sticchi Damiani abbraccia idealmente tutti i suoi ragazzi oltre la sconfitta, oltre la SuperCoppa Italiana sfumata al “Via del Mare”. Ecco le parole del Presidente del Lecce a corredo di questo Lecce-Roma “Primavera” ma anche con un occhio sull'avvio del campionato del Lecce e sulla chiusura del mercato.
Politica societaria - “Sono orgoglioso comunque per quel che hanno fatto i miei ragazzi, complimenti alla Roma, ha vinto meritatamente. Le nostre vittorie più importanti sono Dorgu, Burnete e Gonzalez domenica scorsa in campo contro la Lazio e altri talenti che sono pronti a fare l'esordio. E' centrata in pieno la politica del nostro club”.
Con la Lazio una domenica da sogno - “Abbiamo vissuto una notte magica, il mio sogno è raggiungere la salvezza vivendo serate simili. In avanti non siamo ‘leggerini’, abbiamo anche Burnete che per noi ha talento, bisogna avere coraggio nello schierarlo. Non cercheremo altri profili, anche Strefezza falso ”nueve” mi piace, è una soluzione".
Mercato - “Il DS Corvino prenderà un altro centrocampista, come ha annunciato, mentre in attacco con Kristovic siamo al completo. Dobbiamo avere coraggio, rafforzare la nostra mentalità votata ai ragazzi. E' vero che quest'anno sarà ancora più complicato salvarsi con tante squadre importanti, per questo abbiamo fatto un mercato importante”.
Commenti