News

"Sport Awards": Pezzuto miglior arbitro della B

Il fischietto leccese premiato con tutti i big della B

04.06.2015 15:13

LECCE - C'è un leccese che brilla nel panorama del calcio italiano.

Miglior arbitro - Si tratta di Ivano Pezzuto, arbitro della Sezione AIA di Lecce, che ha ricevuto il prestigioso premio "Italian Sport Awards", come miglior direttore di gara della Serie B 2014/2015. La cerimonia di premiazione si è svolta ieri ad Albanella, in provincia di Salerno. Pezzuto era già stato premiato per il suo rendimento con il debutto in in serie A, in occasione della sfida tra Sassuolo e Palermo, alla 34° giornata del massimo campionato appena conclusosi.

Il meglio della B - Alla cerimonia di premiazione erano presenti diversi premiati per i rispettivi successi in Serie B. C’erano anche Massimo Rastelli dell’Avellino (miglior allenatore), il tecnico del Carpi Fabrizio Castori, il patron dell’Avellino Walter Taccone, l'attaccante del Carpi Kevin Lasagna (miglior giovane emergente), la punta del Frosinone Federico Dionisi (miglior calciatore dell'anno), il cannoniere dello Spezia Andrea Catellani.

Lega Pro - Nel corso della serata sono stati consegnati anche i premi per i calciatori che si sono particolarmente distinti in Lega Pro: Gori (miglior portiere, Salernitana), Trainotti (miglior difensore, Mantova), Dickmann (miglior centrocampista, Novara), Caturano (miglior attaccante, Melfi), Lapadula (miglior giocatore dell'anno, Teramo), Grassi (gol più bello dell'anno, Ascoli Picchio, in Gubbio-Ascoli Picchio), Donnarumma (bomber dell'anno, Teramo), Vivarini (allenatore dell'anno, Teramo), Rosso (Presidente dell'anno, Bassano Virtus), Ferrara (DS dell'anno, Reggiana), Lolli (miglior Addetto Stampa), Teramo (miglior squadra della Lega Pro), Martone (miglior agente di calciatori della Lega Pro).

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Tesoro-show: "Lecce in Promozione? Era solo una battuta..."