AUTERI GETTA VELENO: "a Armellino 5 giornate, DOUMBIA prende a pugni gli avversari e poi segna"
Vigilia "bollente" per il tecnico del Matera: le sue parole tirano in ballo il Lecce
MATERA - Vigilia "calda" per Gaetano Auteri, che nella conferenza stampa prima di Matera-Siracusa attacca il "sistema" per cui il Matera sarebbe sgradito alla classe arbitrale, che con alcune "invenzioni" avrebbe sottratto punti al cammino della sua squadra. Ecco le sue parole in Sala Stampa a Matera.
Defraudati - "E' un momento che ci viene tolto qualcosa che è nostro: non solo il rigore di Foggia, in apertura di partita, ma anche la distribuzione dei gialli, la rilevazione dei falli tattici. Veniamo trattati diversamente, sono tante le cose che contribuiscono ad avere meno punti, non l'errore in sè che è anche umano".
Scocciatura - "Mi sono scocciato di vedere che ad Armellino, perchè un arbitro inventa che gli sono state messe le mani addosso, vengono date 5 giornate di squalifica, mentre Doumbia prende a cazzotti un avversario, l'assistente arbitrale lo vede e non succede niente, rimane in campo e segna la giornata successiva a Reggio Calabria, quando forse doveva stare a casa squalificato. Mi sono davvero stancato di assistere a questi trattamenti differenti: vengono utilizzati due pesi e due misure".
Commenti