PUNTO RIZZO, L'INTERVISTA: "ai play off il vero Caturano. Stiamo facendo un lavoro specifico"
Ecco le parole del tecnico giallorosso oggi in Sala Stampa prima di due giorni di riposo per i giallorossi
LECCE - E' positivo il primo bilancio di Roberto Rizzo dopo tre settimane di lavoro sulla panchina del Lecce (SOTTO IL VIDEO DELLA INTERVISTA). Ecco le parole del tecnico giallorosso ai nostri taccuini in Sala Stampa.
Voglia - "I ragazzi si allenano con voglia, sanno che c'è qualcosa di importante da giocare. L'infermeria si è svuotata, Drudi è in gruppo, Doumbia ha smaltito la febbre e il mal di gola, Cosenza aveva accusato un lieve fastidio al ginocchio, subito rientrato. Non abbiamo particolari problemi".
Programma - "Torneremo al lavoro già lunedì, perchè se dovesse passare il Gubbio poi giocheremo certamente il play off di sabato, perchè domenica 21 nella città umbra è festa patronale e il Gubbio certamente opterà per richiedere l'anticipo. Vedrò Gubbio-Sambenedettese con il mio staff, a Lecce, mentre in Umbria abbiamo inviato i nostri osservatori che stileranno delle relazioni. Sono due formazioni diverse: il Gubbio è sbarazzino, frizzante, la Sambenedettese è la classica squadra di categoria. Ma se sono arrivate sin qui certamente hanno dei valori".
Caturano - "In questi giorni di allenamento ho visto bene Caturano, uno di quegli elementi che possono trascinare la squadra. Non ha problemi particolari, negli ultimi tempi mi aveva confidato di essersi un po' intristito per via di un calo fisico che gli impediva di trovare una certa continuità. Gli abbiamo proposto un programma di lavoro suo, che ha accettato con entusiasmo. Sono convinto che con i play off tornerà il calciatore determinante che abbiamo ammirato per buona parte della stagione".
Commenti