Settore Giovanile

Dopo Pasqua sfida verità per la Berretti

I ragazzi di Morello attesi dal Catanzaro

31.03.2015 09:57

LECCE - Sarà un fine settimana con il pensiero solo alle uova di Pasqua (senza esagerare!), per i baby delle giovanili giallorose. Non ci saranno gare in questo week-end di sosta, l'ultimo prima della volata finale.

Sfida verità - I ragazzi della Berretti avranno una settimana in più per preparare la delicata sfida in programma alla ripresa del campionato, sabato 11 aprile, quando nel Salento è atteso il Catanzaro. In palio ci sarà il 1° posto, visto che i calabresi guidano il girone con 3 punti sul Lecce. L'ultima occasione per Chironi e compagni per l'aggancio in vetta.

Allievi in discesa - Sfida meno complicata, invece, per gli Allievi Nazionali che ospiteranno il Cosenza, solo 10° in classifica con 30 punti. Dopo il pari strappato in casa della Juve Stabia la squadra di Simone Greco potrà gestire con serenità i 6 punti di vantaggio sulla formazione campana per arrivare al termine della stagione regolare con una certa tranquillità.

Sfida tra lupi - Trasferta delicata per i Giovanissimi Nazionali, che alla ripresa renderanno vista all'Avellino. Match probabilmente decisivo per la 4° piazza in classifica, occupata attualmente dagli irpini a quota 33. Il Lecce, quinto a 32, medita il colpaccio ed il decisivo sorpasso.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Basket Lecce: sei salvo!