Delusione STICCHI DAMIANI: "errori difensivi individuali evidenti. Ad Agrigento serve voglia di rivalsa"
L'intervista del giorno dopo gli impegni del Lecce: il consueto punto con il Presidente Onorario
LECCE - Con pacatezza sì, ma con concetti chiari e netti: questa volta Saverio Sticchi Damiani è "nero", il pari del Monopoli ha rovinato il suo Natale e quello dei tifosi giallorossi. Ecco la consueta intervista punto della situazione su SoloLecce.it del Presidente Onorario del Lecce.
Pagato caro - "Abbiamo pagato a carissimo prezzo degli errori individuali difensivi evidenti. Sono contento solo della reazione dal punto di vista caratteriale che c'è stata nel 2° tempo, ma la delusione resta. Personamente questo pari mi mette tanta rabbia in corpo: nonostante una bella ripresa non siamo riusciti a chiudere l'anno solare in casa con una vittoria importante".
Delusione - "Mi auguro ora che questa delusione, che abbiamo tutti, si trasformi in rabbia positiva nel prossimo impegno con l'Akragas. Cattiveria e determinazione sono imprescindibili, solo così i successi possono essere messi al sicuro evitando le cattive sorprese del finale con il Monopoli".
Rivalsa - "Ora bisogna ripartire subito, perchè nel girone di ritorno non si deve sbagliare o bisogna farlo il meno possibile, senza importanti battute d'arresto come questa. La voglia di rivalsa che ci deve dare questa partita la dobbiamo vedere e mettere in pratica ad Agrigento, subito".
Commenti