News

PICCOLI VERSO L'ADDIO: il Cagliari a un passo dalla chiusura. La formula

Il club sardo deciso ad accettare la stessa formula che il Lecce ha lasciato cadere al termine del prestito. Eccola

01.07.2024 14:28

LECCE - Per l'edizione nazionale de “La Gazzetta dello Sport” siamo a un passo: il futuro di Roberto Piccoli sarebbe con addosso la maglia del Cagliari.

L'attaccante di proprietà dell'Atalanta, classe 2001, 35 presenze e 6 reti tra campionato e Coppa Italia nella sua unica stagione sin qui al Lecce, dovrebbe vestire la maglia rossoblù con la stessa formula con cui il Lecce si era accordato l'estate scorsa con la “Dea”.

Questo almeno stando ai “rumors” di mercato che arrivano dalla Lombardia, dove il punto di contatto con la Sardegna sarebbe proprio sulla formula con cui Piccoli diventerebbe rossoblù: prestito con diritto di riscatto fissato nella prossima estate a 12 milioni di Euro in favore dell'Atalanta, con facoltà di contro-riscatto della società nerazzurra a 15 milioni di Euro.

Cifre importanti per la società isolana, come lo erano del resto per il Lecce, con la differenza che il Cagliari, con il gradimento del tecnico Nicola, avrebbe individuato in Piccoli una priorità assoluta di questa fase di mercato.

Commenti

Da oggi il VIA UFFICIALE al CALCIOMERCATO ESTIVO: questa sera "Galà" con Corvino. LE DATE
L'ANTITRUST FA LA STORIA: la FIGC non ha nessuna esclusiva nell'organizzare tornei giovanili. MULTA DI 4 MILIONI