Duelli sulle fasce per scalare... Reggio
Beduschi-Diniz a destra, Di Chiara - Lopez a sinistra
LECCE - C'è il nuovo che avanza, sulle corsie del Lecce. E si accendono duelli interessanti per una maglia da titolare, in vista della tarasferta di Reggio.
Beduschi o Diniz - Sulla corsia destra Andrea Beduschi vuole seguire le orme di Herrera e Di Chiara. Al loro esordio in giallorosso nella sfida con il Matera i 2 nuovi arrivati in casa Lecce sono stati subito tra i migliori in campo. E' la stessa speranza che coltiva Beduschi, uno tra i candidati a prendere il posto di Mannini, squalificato. Il ragazzo bergamasco si fa preferire per entusiasmo e stato di forma, visto che comunque ha giocato con grande continuità nel Monza. Da non sottovalutare, però, le chance di Diniz. Il brasiliano di sicuro non ha i 90 minuti nelle gambe, visto che è rientrato solo per uno spezzone di partita domenica scorsa, dopo 5 mesi di assenza. Ma sul piatto della bilancia Diniz può far valere la sua maggiore esperienza. Leggermente favorito dunque Beduschi, anche perchè a Pagliari non manca certo il coraggio di osare.
Percentuali: Beduschi 60% - Diniz 40%
Di Chiara o Lopez - Altra scelta non facile è quella che attende Pagliari per l'out sinistro. In ballottaggio per una maglia, in questo caso, ci sono Di Chiara e Lopez. L'ex Catanzaro è stato tra i migliori in campo nella sfida con il Matera. Ha dimostrato grande affidabilità, tentando anche qualche sortita offensiva. Difficile toglierlo dalla mischia, anche se dopo la squalifica torna a disposizione Lopez, che resta uno degli elementi più rappresentativi della formazione giallorossa nonostante un lungo periodo di appannamento. Considerato però lo scarso rendimento dell'ultimo periodo e i disastri causati dall'uruguaiano negli ultimi tempi Pagliari potrebbe andare sul sicuro, optando per la conferma di Di Chiara.
Percentuali: Di Chiara 65%- Lopez 35%
Commenti