La trattativa "riservata" è con il "RE" Pessina
Il 3° uomo più ricco d'Italia vicino ai giallorossi
LECCE - E' lui: il nome segreto è quello di Stefano Pessina, un gigante dell'economia internazionale. E ora non ci resta che sperare, verso l'ufficializzazione, ma con il massimo riserbo, passo dopo passo.
La cordata "riservata" (come la chiama Tesoro) fa sul serio, parla poco e sembra più intenzionata a fare i fatti: venerdì prossimo ci sarà un altro incontro, questa volta romano, per definire ulteriormente i contorni dell'operazione-Lecce, per cui sono intenzionati a scendere in campo veri big della finanza e del calcio italiano, un cocktail finalmente di competenza e liquidità finanziaria.
Dietro la scrivania ci saranno l'imprenditore salentino Enrico Tundo, un altro salentino (Alessandro Moschettini) e il "Re" dei farmaci Stefano Pessina, il nome sino a poche ore fa "top-secret" tenuto ben segreto da Tesoro. Il loro progetto tecnico e finanziario? Supportato dalla competenza e dalla lungimiranza di Claudio Fenucci e Pantaleo Corvino, 2 pedine fondamentali quanto difficili da portare nel Salento: sarebbero 2 ritorni, per l'Amministratore Delegato e il Direttore Sportivo storico del Lecce. Vedremo.
Commenti