News

Abruzzese, Carrozza, Vécsei: 3 squilli per il campionato

Dalla Coppa Italia buone indicazioni per Braglia in vista del Cosenza

13.11.2015 12:54

LECCE - Gli effetti positivi della qualificazione in Coppa si allungano anche sulla sfida di campionato di domenica prossimaAbruzzese, Carrozza e Vécsei hanno lanciato segnali importanti, con i gol che hanno steso il Cosenza.

Abruzzese, in particolare, sembra pronto per il debutto da titolare in campionato. Rimasto ai margini nella prima parte della stagione, dopo la mancata cessione nel mercato estivo, il centrale di Andria può essere l'elemento ideale per irrobustire la difesa a 3 ideata dal tecnico toscano.

Anche Carrozza si propone come valida alternativa per la sfida con il Cosenza di domenica. Al "Marulla - San Vito" l'esterno gallipolino è stato uno tra i migliori del Lecce, oltre ad aver firmato il gol del momentaneo 2-1, riscattando in parte l'errore clamoroso nel finale della trasferta di domenica scorsa a Catanzaro. Un toccasana, insomma, almeno sul piano del morale.

Il gol ha fatto bene anche a Vécsei. Nelle ultime gare di campionato il talento ungherese era apparso in calo di forma. La Coppa Italia sembra averlo rigenerato e per domenica prossima Braglia potrà contare ancora sul vero Vécsei.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
JOLLY SURRACO: "pronto a fare la seconda punta"