News

E' SUBITO MERCATO. Lecce su MAC NULTY: ecco le condizioni della trattativa

Il Lecce subito sulle tracce di un difensore di piede mancino per alimentare le speranze salvezza

17.10.2024 14:54

LECCE - Il Lecce sta già lavorando in prospettiva del mercato di gennaio, dove trovare nuove risorse tecniche per colmare le lacune che la campagna acquisti estiva non ha sin qui colmato, appare evidente in questo avvio di stagione.

Il DS Corvino sta guardando con interesse alla pista olandese che porta allo Zwolle, formazione della Serie A olandese, dove milita Anselmo Garcia Mac Nulty, 21enne difensore centrale di piede mancino che farebbe al caso della difesa giallorossa.

Fisico da corazziere, 190 centimetri d'altezza, 3 milioni di Euro di cartellino, Mac Nulty è un irlandese di passaporto anche spagnolo, cresciuto nelle giovanili tedesche del Wolfsburg. Poi una esperienza al NAC Breda, in Olanda, prima di stabilizzarsi allo Zwolle.

Nell'ultima “Eredivisie” olandese Mac Nulty ha collezionato 31 presenze e 2 reti, è un Nazionale Under 21 fisso con la sua Irlanda che appena 2 giorni addietro ha imposto un 1-1 agli “azzurrini” dell'Under 21 nel girone di qualificazione ai prossimi Europei, con il gioiellino sotto la lente del Lecce che ha giocato regolarmente prendendosi cura degli attaccanti italiani.

Per lui lo Zwolle chiede come detto non meno di 3 milioni di Euro, cifra che il Lecce è disponibile ad investire anche in prospettiva, con un prestito con diritto o opzione di riscatto della proprietà.

Commenti

L'ITALIA ULTRA' A FOGGIA per i funerali dei 3 giovani ultras rossoneri. Il dolore della Curva Nord leccese
VESTIBOLOGIA: cosa è, come si tratta. 2 appuntamenti con gli esperti