STICCHI DAMIANI E' CERTO: c'è un colpevole su tutti. "Gara condizionata da ABBAGLI ARBITRALI"
Le parole del Presidente del Lecce dopo questo 3-0 subito in casa del Milan
LECCE - Il Lecce punta il dito sulla conduzione arbitrale di Zufferli di Udine, al termine dell'anticipo di ieri sera della 6° di Serie A, che ha visto i giallorossi capitolare 3-0 a “San Siro” in casa del Milan.
Al termine della gara si è confrontato sui temi di questa sconfitta con i giornalisti presenti a Milano il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Ecco le sue parole.
Analisi - “Abbiamo giocato 38 minuti bellissimi, proponendo calcio in casa di un grande avversario, senza rischiare nulla. Il vantaggio del Milan è nato da una punizione inesistente che ha indirizzato il risultato, il 2° da un fallo su Dorgu. C'è stato di certo anche il nostro blackout nei 5 minuti che hanno condizionato la partita, su quello dobbiamo riflettere, è doveroso, ma a determinare l'esito della gara sono stati abbagli arbitrali. Il Lecce ha poi fatto bene anche nel 2° tempo, secondo me”.
Momento - “Non dobbiamo dimenticare di aver perso 2 volte a Milano e di essere stati battuti dall'Atalanta”.
Allenatore - “Abbiamo un tecnico bravo, di valore, che riesce a prendere il meglio da tutti. Occorre restare tranquilli, non farsi prendere dalle negatività. Lavoriamo con serenità senza farci trascinare dagli umori del momento”.
Certezza - “Questa squadra farà la sua strada sulla via della salvezza”.
Commenti