News

TURCHETTA E DI MATTEO FELICI: "a Lecce per prenderci la B"

Ecco le parole dei due nuovi acquisti giallorossi, presentati in conferenza stampa

LECCE - Sono stati presentati in mattinata due dei nuovi acquisti giallorossi, i primi di questa tornata di presentazioni ufficiali. Hanno fatto il loro primo "approccio" con la Sala Stampa Luca Di Matteo (per lui un ritorno) e Gianluca Turchetta. SoloLecce.it ha seguito come sempre la conferenza per voi in diretta.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA.

Prende la parola Gianluca Turchetta, nuovo esterno offensivo mancino e trequartista del Lecce.

Opportunità - "Era un'opportunità da prendere al volo, che non mi aspettavo. Appena se ne è parlato sono stato strafelice: la storia di questa società parla da sola, venire qui a giocare dà tanta motivazione".

Ruolo - "Sono un trequartista, ma è normale sottostare alle esigenze della squadra e giocare ovunque ci sia bisogno".

Concorrenza - "E' un piacere giocare con questi nuovi compagni. Devo prendere spunto da loro e sfruttare le mie occasioni, che certamente ci saranno".

Lecce nei ricordi - "Ho uno splendido ricordo di Lecce da avversario, sono qui perchè nel Salento si respira aria di grande calcio".

Prende la parola ora il nuovo terzino sinistro giallorosso Luca Di Matteo.

Ricordi - "Per me è un onore tornare tra voi, qui ho vissuto un periodo bellissimo della mia carriera, respirando la Serie A quell'anno con il Lecce".

Trattativa - "Per essere qui ho rifiutato delle offerte dalla B, una categoria che voglio riconquistare sul campo con il Lecce".

LA CONFERENZA STAMPA E' TERMINATA, GRAZIE PER AVERCI SEGUITO IN DIRETTA.

Commenti

"LIVE" PARLA LIGUORI: tutto su mercato, abbonamenti e via alla stagione
LIGUORI, LA VIDEO-INTERVISTA: "ecco Di Piazza, tutto su abbonamenti e futuro"