
Si rientra già giovedì, poi mini-ritiro a Roccaporena
Oggi lavoro regolare per tutti i giallorossi
COTRONEI - Padalino oggi ha fatto svolgere un solo allenamento, alla quale hanno partecipato tutti gli effettivi della rosa (FOTO SOPRA UN'AZIONE DI LECCE-CAMIGLIATELLO). Domani invece è prevista una doppia seduta.
Alla luce dell'anticipo a sabato alle 21 di Lecce-Altovicentino di Coppa Italia TIM la società e lo staff tecnico hanno maturato la decisione di rientrare nel Salento già giovedì 28 luglio, dopo l'allenamento del mattino, per proseguire la preparazione con la rifinitura al "Via del Mare" il giorno dopo e poi con il debutto ufficiale.
Dopo il 1° impegno stagionale 2 giorni liberi per tutti e poi appuntamento per una 2° fase di ritiro, a Roccaporena di Cascia, in provincia di Perugia, dal 2 al 6 agosto.
Commenti