ANTEPRIMA UFFICIALITA': il giorno di PONGRACIC, TUTTO DEL LECCE! I costi, la formula, l'ingaggio
Il difensore croato del Lecce sarà tutto giallorosso
LECCE - Un centrale difensivo che soltanto 2 anni fa quotava 6 milioni di Euro strappato via a titolo definitivo, a 2 milioni di Euro.
Una “scommessa”, dopo l'infortunio alla caviglia? Probabilmente sì per il Wolfsburg, che si sta per separare dal suo cartellino, una “certezza” invece per il Lecce che conosce da vicino la cartella medica del ragazzo e vuole mettere una pietra miliare sull'assetto della nuova difesa 2023/2024 portandosi a casa l'intera proprietà di un elemento con doppia cifra di presenze in Champions League (10 tra Salisburgo e Borussia Dortmund) e il doppio di presenze totali in tutte le coppe europee.
Stiamo parlando, l'avete capito, di Marin Pongracic, il difensore centrale croato classe 1997 già oggi pronto a dire sì al Lecce con un contratto sino al 2027.
Come detto un'operazione da 2 milioni di Euro per le casse societarie giallorosse: il difensore, che ha perso i Mondiali del Qatar solo all'ultimo “taglio” dei convocati della Nazionale croata ViceCampione del Mondo in carica, sarà del Lecce a titolo definitivo e guadagnerà per tre anni una cifra a salire che partirà da una base di un milione di Euro lordo.
Commenti