News

Coppa America, avanti la Colombia di Cuadrado

Eliminato invece il Venezuela dell'ex giallorosso Cichero

22.06.2015 12:43

SANTIAGO DEL CILE - Brasile, Perù e Colombia approdano ai Quarti di Finale della Coppa America. Eliminato il Venezuela.

Cuadrado avanti - Questi i verdetti del girone C del 1° Turno, dopo gli incontri dell'ultima giornata dei gironi che si sono conclusi nella notte. Alla Colombia è bastato lo 0-0 con il Perù per acciuffare la qualificazione come migliore tra le 3° dei 3 gruppi. Cuadrado ha giocato tutti i 90 minuti della sfida, risultando però meno brillante rispetto al match con la Colombia, quando era stato decisivo con l'assist per Murillo. Solo panchina, invece, per Muriel.

Cichero out - Esce di scena il Venezuela, sconfitto per 2-1 dal Brasile. Verdeoro a segno con l'ex milanista Thiago Silva e con Firmino. Inutile per il Venezuela il gol di Miku nel finale. Nonostante la sconfitta buona prova dell'ex giallorosso Cichero, che ha giocato titolare come avevamo preannunciato.

Ora Messi - Della pattuglia di ex Lecce restano dunque in corsa solo Cuadrado e Muriel. Ma il prossimo sarà un impegno quasi proibitivo: la Colombia affronterà nei Quarti di Finale l'Argentina di Messi, Higuain e Di Maria. L'incontro si giocherà nella notte tra venerdì e sabato. E questa volta ci vorrà davvero un'impresa per rimanere in corsa.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Rifondazione difesa: piace Lucioni