News

IANNINI ALLO SCOPERTO: "Lecce? Una bugia dire che non lo vorrei..."

Il centrocampista del Matera sulla strada del Salento: il DS Meluso al lavoro

MATERA - Parole d'amore per Matera e una promessa di matrimonio al Lecce. Così si è espresso il 32enne centrocampista dei lucani Gaetano Iannini (FOTO SOPRA), che si dice decisamente pronto a seguire Padalino a Lecce. Ecco alcuni estratti dell'intervista resa dal calciatore a "La Gazzetta dello Sport".

Conferme - "So benissimo che ci sono stati dei contatti tra il Lecce e il mio Procuratore. Però essendo tesserato del Matera e avendo un altro anno di contratto con loro non posso dire molto in questo momento. In ogni caso non possiamo che vedere quali sviluppi ci saranno in seguito. La città dei sassi è una piazza nella quale mi trovo benissimo, che professionalmente mi ha dato tanto. Lecce è una piazza di prestigio, ed è stata protagonista anche in Serie A. Sarei un bugiardo nel dire che questa possibilità non mi alletta. Però, al momento, bisogna solamente aspettare".

Padalino - "Sono contento che il mister sia arrivato su una panchina davvero importante come quella del Lecce. Sono convinto che farà bene, soprattutto se potrà lavorare con tranquillità ed esporre la sua filosofia di calcio. Il suo credo è propositivo e può conquistare una tifoseria come quella del Lecce. Alla lunga il bel gioco paga".

Commenti

IL SALENTO SI FERMA: alle 18 il sogno azzurro lo guida Pellè
ESCLUSIVA: SALASSO LECCE, stangata per il monte ingaggi. E 350mila Euro entro giovedì