TUNDO a SoloLecce.it: "errori imperdonabili. A Foggia cattivi, per la nostra gente"
L'intervista del lunedì al Presidente del Lecce
LECCE - Lunedì mattina, come sempre, SoloLecce.it apre il suo spazio e il suo taccuino virtuale al Presidente del Lecce, Enrico Tundo. Ecco come ha vissuto la sconfitta di ieri col Foggia.
Caro prezzo - "Abbiamo pagato carissimo quei 10 minuti che sono stati affrontati con l'atteggiamento sbagliato, abbiamo fatto degli errori che hanno condizionato la gara mettendola in salita. Dopo ho visto un Lecce non inferiore al Foggia. Sicuramente è una lezione che ci servirà al ritorno".
Ottimismo - "Sono un pessimista di natura, anche nella vita, cerco sempre di non illudermi pensando al peggio delle cose. Eppure questa volta mi sento di essere positivo. I ragazzi hanno dimostrato che possono tenere testa e vincere col Foggia. Ci basta una vittoria".
Grazie - "Ringrazio il pubblico eccezionale del nostro stadio, ci sono stati momenti in cui tutti e 15mila hanno battuto le mani e sostenuto la squadra nelle difficoltà. I nostri tifosi non perdono mai, i nostri calciatori lo facciano per loro: andiamo a Foggia arrabbiati e per vincere".
Commenti