Meluso ha messo il turbo: prima CIANCIO, poi SCUFFIA. Il Lecce rinasce
2 elementi in arrivo per il mercato giallorosso, oltre ad Arrigoni
MILANO - Oltre ad Andrea Arrigoni il Lecce continua la "pesca" nel Cosenza: è in arrivo, infatti, il duttile esterno difensivo Simone Ciancio, che si è promesso al DS Meluso al termine di una rapidissima trattativa.
29enne di Cologna Veneta Ciancio può ricoprire tutti i ruoli della fascia difensiva, a destra o a sinistra e vanta una discreta esperienza in B con Cittadella e Juve Stabia prima di vestire 39 volte in 2 anni la maglia dei "lupi" cosentini. Il 30 giugno si svincola.
Sistemate le trattative Arrigoni e Ciancio il DS sposterà tutte le sue attenzioni sull'arrivo di un nuovo portiere: nessuno tra Benassi e Bleve, per motivi diversi, rappresenta una garanzia da titolare per il tipo di campionato che vorrebbe fare Padalino. Per questo arriverà un portiere di sicuro affidamento: contatti sono stati avviati con l'ex Lecce Tommaso Scuffia, che gradirebbe un ritorno nel Salento, tanto da rescindere il contratto con il Catanzaro davanti a un'offerta della società giallorossa (FOTO SOPRA AL TERMINE DELLA SUA ULTIMA PRESENZA IN GIALLOROSSO, VIGOR LAMEZIA-LECCE).
Commenti