News

FUTURO GENDREY, l'agente scalpita: "un grosso club di respiro europeo per fargli conquistare la Nazionale"

Le parole di Bruno Satin, agente che cura gli interessi del terzino destro del Lecce

LECCE - Nel cuore della 3° stagione in giallorosso Valentin Gendrey deve pensare al futuro e con lui anche il suo entourage.

Il terzino francese 23enne ha il contratto in scadenza nel giugno 2024, ma il Lecce vanta un'opzione da far scattare unilateralmente per altri due anni, che blinderebbe il giocatore alla maglia giallorossa.

Dopo l'Europeo Under 21 con la Francia e il campionato di Serie A messo alle spalle da protagonista e “titolarissimo” di Baroni le quotazioni di mercato di Gendrey stanno prendendo il volo e con lui il Lecce potrebbe spuntare altri 5/7 milioni di Euro per mettere al sicuro i bilanci del prossimo futuro (Corvino l'ha pescato all'Amiens a 0 Euro con il 10% della futura prima vendita che andrà al club d'origine).

Ne è convinto il suo agente Bruno Satin, convinto delle potenzialità di Gendrey e delle situazioni di mercato che si stanno profilando. Ecco le sue parole.

Futuro di Gendrey, parla l'agente - “In Italia c'era un interessamento del Sassuolo che alla fine ha preso Petersen, c'erano altre situazioni di gradimento in Francia, Germania e Inghilterra. Il ragazzo deve crescere e vuole crescere ancora: la Nazionale maggiore francese non ha terzini destri di ruolo, adatta due centrali, per Gendrey è un momento ipoteticamente irripetibile per la carriera quindi deve spiccare il volo, magari in un club di respiro europeo”.

Commenti

ANCORA CONVOCAZIONI INTERNAZIONALI: tour asiatico per RAFIA, MC JANNET in Under 21
Si scaglia contro cancelli e strutture dello stadio, poi picchia la Polizia: DASPO per un tifoso del Maglie